Nella splendida  location di Villa Pace Park Hotel Bolognese si è svolta venerdi 29 settembre 2024 la cerimonia di apertura dell’anno sociale 2024/2025 sotto la presidenza di Antonio Costantini noto restauratore di opere e monumenti storici.

Il ricco calendario di impegni ed eventi vedrà impegnati i soci in service rivolti ai giovani ed ai più fragili  non trascurando incontri in cui verranno trattati temi di culturale generale con uno sguardo all’economia ed all’attualità sociale e scientifica.

Nella serata di apertura sono stati accolti quattro nuovi soci di cui ben tre provenienti dai Leo che è il braccio giovanile dei Lions ed è stata conferita una onorificenza lionistica ad un socio per i suo impegno nella vita pubblica e sociale del nostro Paese.