Giovedi 10 ottobre 2024
il Governatore Distrettuale Avv.Enrico Barbato ha reso visita istituzionale al Club ricevendo prima i componenti del Consiglio Direttivo e subito dopo tutti i soci .
La visita è stata unificata con il Club Eleonora Duse per perseguire l’obiettivo di creare rete e conoscenza tra tutti i soci dei clubs cittadini.
Al Governatore i due Presidenti dei Clubs hanno rappresentato i service che sono in itinere e quelli programmati a favore di realtà sociali ,culturali ed economiche del territorio ricevendone il plauso e l’apprezzamento per l’impegno che tutti i soci esprimono per la realizzazione delle attività che costituiscono la mission del Lions International.
Al termine dell’incontro Il Governatore ha consegnato il suo guidoncino ai soci più anziani ringraziandoli per il tempo e l’esperienza donata all’Associazione ed ai nuovi soci ,peraltro molto giovani,ai quali ha augurato uno splendido avvenire professionale e lionistico.””